12 cose sexuali che le donne desiderano (ma che non vi dicono) da provare...
Forse abbiamo visto troppi film strappalacrime e abbiamo finito tutti i fazzoletti a nostra disposizione, forse è tutta colpa del DNA che ci fa essere come siamo e che non ci permette di cambiare: quello che è certo è che noi donne abbiamo bisogno di gesti romantici. Sì, avete letto bene: quei gesti romantici un po’ stucchevoli, un po’ da film che fanno subito tirare su col naso e inumidire gli occhi dalla felicità.
Non che si debba vivere costantemente dentro un romanzo diNicolas Sparks, ma fondamentalmente non ci dispiacerebbe avere un tipo hot al nostro fianco (uno Zac Efron, per nominare un soggetto totalmente a caso…) che sia sempre dolce e premuroso con noi e ci tratti bene tutti i giorni. Anche quelli in cui abbiamo il ciclo e siamo un tantino più suscettibili rispetto al solito. È chiedere troppo? Eccovi allora svelati i 12 gesti romantici che desideriamo segretamente e che non abbiamo mai avuto il coraggio di confessare. Adesso non avrete più scuse per sottrarvi ai momenti di affetto “spontaneo”: uomo avvisato…
1. Comprare regolarmente dei fiori
Se la cosa vi provoca imbarazzo, non dovrete nemmeno consegnarli voi stessi. Potreste farli consegnare da qualcuno e lasciare un bigliettino carino, magari? Troppo complicato da ricordare?
2. Portarci a sorpresa da qualche parte
Tra una cosa e l’altra da fare, capita a entrambi di avere dei giorni liberi. Sempre per essere spontanei, portateci in un postoi dove non siamo mai state. Se poi avete pure prenotato per andarci tanto meglio… ma senza pressioni eh!
3. Coccolarci spesso
Livello romanticheria: 10. Noi, semplicemente, adoriamo le coccole. Ci sentiamo sicure e potrette tra le vostre braccia. Quindi fatelo: abbracciateci. Spesso.
4. Giocare con i nostri capelli
È un gesto che adoriamo davvero tanto: attorcigliateli alle dita, passateci una mano in mezzo, fate quello che volete, ma toccateli!
5. Farci indossare i vostri vestiti
Sono le cose più comode e meravigliose che vogliamo indossare quando siamo a casa. Lasciatecene qualcuno “per caso” e saremo al settimo cielo
6. Dirci che siamo carine
Quando vi facciamo aspettare sotto casa nostra un’ora, non diteci come prima cosa “Finalmente”. Fateci un complimento, anche banale. Se ci abbiamo impiegato così tanto è solo perché ci teniamo. Altrimenti, fidatevi, basterebbero cinque minuti
7. I piccoli gesti contano un sacco
Che ci troviamo a casa o ad una festa, una mano sulla spalla o una carezza sulla testa ci farà sorridere e sentire amate. Basta poco, davvero poco.
8. Inviarci messaggi
Per farci sorridere, bastano frasi semplici “Buongiorno, buonanotte, che fai?, ti penso!”. Magari con qualche faccina e qualche cuore! Funzionerà!
9. Darci abbracci inaspettati
Se oltre ad abbracciarci, riuscite pure a prenderci in braccio guadagnate 10 milioni di punti extra!
10. Conoscere i nostri amici
Di solito succede sempre il contrario, ma vi prego: fatelo! Per noi è molto importante.
11. Darci un soprannome carino
Qualcosa di originale, che non sia “baby” possibilmente!
12. Darci baci inaspettati
Ancora meglio degli abbracci. E potrebbe piacere pure a voi!
No comments:
Post a Comment